giovedì 14 maggio 2015

3:16

Ho giocato solo un paio di sessioni di 3:16 di Gregor Hutton, tuttavia voglio già esprimere un primissimo parere.

Sapevo che il gioco doveva portare in luce i dubbi di quel massacro che i personaggi stessi stanno compiendo nell'universo (si veda, ad esempio, il topic [3:16] Dopo la prima partita mordi e fuggi... sul forum Gente che Gioca). Il primo pianeta, giocato nella prima sessione, mi aveva dato l'idea che il gioco in realtà non portasse verso il dubbio, ma solamente verso il massacro (questo era anche il mio dubbio iniziale sul gioco che mi ha frenato dal comprarlo).
Devo ammettere, invece, che nella seconda sessione i dubbi sono emersi, eccome.

Vediamo se nelle prossime sessioni il gioco rimarrà all'altezza, se avrò tempo volentieri vi aggiornerò.

2 commenti:

  1. Sono curioso di sapere come prosegue. Le tue impressioni.
    Anch'io nutro i tuoi stessi dubbi.

    RispondiElimina
  2. La nostra campagna è terminata, ti consiglio la lettura del post 3:16, fine di una partita per sapere come è proseguita e un parere appena più completo.

    RispondiElimina