lunedì 22 aprile 2013

Cuori di Mostro

Ho da poco iniziato come giocatore una campagna come giocatore di Cuori di Mostro di Joe McDaldno.
Inizialmente non mi ispirava molto, ma mi sono ricreduto e devo ammettere che giocarlo non è male.
Per chi non lo sapesse il motore del gioco è quello de Il Mondo dell'Apocalisse di Vincent Baker.

Tra i vari libretti ho optato per il fantasma, creando Kara (nella foto a fianco).
Il libretto mi ha stimolato la creazione di un fantasma nato dopo l'affogamento della ragazza in un fiume a seguito di un incidente d'auto con il suo fidanzato che aveva appena preso la patente.
L'incidente è degli anni '60, quindi la ragazza ha frequentato le scuole per diversi cicli di studio.
L'umore della ragazza è decisamente instabile, incolpa spesso gli altri rendendosi poi conto che non è colpa loro se lei soffre intrappolata in questo corpo.

Gli altri personaggi sono Tucker (un lupo mannaro) e Europa (una strega).
Il tutto è ambientato a New York, in particolare in una scuola degradata del Bronx.

Nessun commento:

Posta un commento