mercoledì 18 novembre 2015

Nuova campagna di Cani nella Vigna

Abbiamo iniziato una nuova campagna di Cani nella Vigna di Vincent Baker.
L'idea è quella di fare qualche sessione, poi vedremo se il gioco piace e se il gruppo preferirà fare dell'altro. I giocatori sono quattro.

Il primo personaggio è Fratello Michael. Convertito alla fede dopo qualche tempo da assistente di uno sceriffo, pare che abbia deciso di mettere a disposizione le sue capacità a favore della Fede.

Il secondo personaggio è Sorella Rebecca, una seconda convertita. La sua conoscenza della Fede è arrivata tramite un professore facente parte della Fede con cui ha avuto modo di comportarsi più volte ad Harvard. Con la sua conversione anche la sorella ha deciso di avvicinarsi passare alla Fede e si è sposata con un fedele.

Il terzo personaggio è Fratello Ebenezer, nato nella Fede, ma piuttosto insolito come Cane. Non porta con sé armi da fuoco e non cavalca un cavallo, ma un grasso pony.

Il quarto personaggio è Fratello Cuthbert, un Fratello nato nella Fede, ma con padre alcolizzato. Ha qualche tipo di ritardo mentale non ben definito, una volta fatta una scelta è molto deciso, ha la stazza di un armadio a due ante e con la sua goffaggine potrebbe mettere in pericolo o in ridicolo il resto del gruppo. Viaggia a bordo di un mulo che si dice essere più intelligente di lui.

Nessun commento:

Posta un commento