lunedì 30 dicembre 2013

Rassegna stampa GDR #7

Ecco il settimo post a cadenza bisettimanale in cui raccoglierò due o tre link di post dai blog sui giochi di ruolo che mi sono parsi interessanti.

Eviterò volontariamente i post che hanno fini commerciali.
Chi volesse segnalare dei post (anche propri) può farlo all'indirizzo e-mail che trova alla pagina Chi sono di questo blog.

Avevo pensato di chiudere questa piccola rubrica perché mi sembra che non abbia suscitato interesse. Se mi sbaglio potreste lasciare un commento, un +1 o qualcosa di simile? Altrimenti questo sarà l'ultimo post di questa serie.
Articoli scelti
Pitching Your Game di Ryan Macklin

2 commenti:

  1. Per quel che vale, trovavo interessante (e utile) la tua rubrica, anche perché mi hai fatto scoprire diversi blog di valore di cui non avevo mai sentito parlare.

    Mi spiacerebbe non vederla più.

    Grazie e ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la risposta, ma come vedi pare che siano in pochi a pensarla come te.
    Sto valutando se cambiare la cadenza del post della Rassegna stampa, ma non credo mi aiuterebbe nelle tempistiche in alcun modo o se togliere qualsiasi cadenza temporale fissa.

    Al momento la Rassegna è in via di chiusura (salvo sempre commenti qui nei prossimi tempi), se eventualmente farò un nuovo post ve ne accorgerete.

    RispondiElimina